Fin Project

Finestre in alluminio FIN-Project nel padovano

Alluminio FIN-Project Finstral è il nominativo dei prodotti caratterizzati design pulito ed essenziale, volto a valorizzare serramenti in alluminio e dagli straordinari valori di isolamento termico. Questo infisso innovativo di Finstral combina il meglio di due materiali eccellenti: l'alluminio, che ne riveste lato esterno e interno, resiste alle intemperie ed è facile da curare, offrendo anche grandi possibilità di personalizzazione cromatica; mentre i profili in PVC che costituiscono il nucleo del serramento e garantiscono eccezionali valori di isolamento termico. Le cerniere a scomparsa, optional su richiesta, concorrono a creare linee ancora più leggere.

Linea prodotti

Di seguito, il catalogo della linea Fin Project:
vista di una casa bianca
FIN-Project Nova-line
Moderna e sottile, la finestra Nova-line si presenta: il profilo dell'anta invisibile dall'esterno regala ai vostri ambienti moltissima luce. Serramenti in alluminio con eccellenti valori di isolamento termico.
FIN-Project Nova-line Plus
Le finestre Nova-line Plus si abbinano perfettamente alla vostra facciata: grazie a smaltature di qualità disponibili in tante raffinate colorazioni. E trasparenze ancora più ampie risaltano il design moderno.
parete con finestre
costruzione in pietra
FIN-Project Classic-line
La variante più classica della serie FIN-Project: un’estetica complanare all’esterno e linee interne slanciate creano un disegno sempre elegante. Come per tutti i serramenti FIN-Project, grandi possibilità di personalizzazione di colore e ottimo riscontro per l'isolamento termico.
FIN-Project Ferro-line
La finestra Ferro-line ha tratti esterni molto decisi e un'estetica d’insieme sobria: l'aspetto tipico delle vecchie finestre in ferro. Personalizzabile in tutti i colori dell’alluminio Finstral. Ottimo isolamento termico.
fienstra moderna con vista su una cucina
salotto con divano letto e vista su dei grattacieli
FIN-Project Twin-line Nova
Aspetto moderno per questa finestra accoppiata dal profilo esterno invisibile. La veneziana o tendina schermasole integrata sono al riparo dalle polveri e dal maltempo. Elevati valori di isolamento acustico e termico costituiscono un ulteriore vantaggio per tipo di serramento.
FIN-Project Twin-line Classic
Le tecnologie più innovative fuse a un design complanare: la veneziana o tendina schermasole integrate tra i vetri sono protette da polvere, vento e altri agenti atmosferici. Come per tutta la serie FIN-Project, anche la linea "Classic" vanta un'elevata efficienza energetica e un ottimo isolamento acustico.
finestre in alluminio con tapparelle e vista su un campo
finestra con zanzariera
FIN-Project Twin-line Nova Cristal
Estetica minimalista ed effetto tutto vetro, con tutti i plus dell’anta accoppiata. Il vetro diventa protagonista assoluto, rivestendo completamente il serramento su entrambi i lati.
FIN-Project Twin-line Classic Cristal
Il design complanare, in questo caso, è abbinato ai tratti decisi dell’alluminio. La veneziana o tendina schermasole sono inserite tra le lastre, ben protette dagli agenti atmosferici. La superficie completamente vetrata sul lato interno crea ampie trasparenze.
soggiorno moderno con pavimento in marmo  e finestre a vetrate
porta finestra a vetri
FIN-Project Step-line Cristal
Superficie interna dell’anta completamente in vetro: Step-line Cristal presenta un’estetica liscia, trasparente sul lato interno. Le linee esterne sono sottili e incisive e il vasto assortimento di colori offre libertà di personalizzazione. L'isolamento termico è ottimo.

I vantaggi

Fin Project permette di avere una serie di vantaggi:
 Isolamento termico e risparmio sui costi di riscaldamento,
 Protezione da sole e calore,
 Resistenza alle intemperie,
 Isolamento acustico,
Protezione antieffrazione e antinfortunio,
 Lavorazione su misura.

Aperture ed aerazione

A partire dalla versione base, la struttura portante vi assicura un buono standard di sicurezza ed efficienza energetica. 

Apertura ad anta e ribalta
L'apertura ad anta e ribalta è offerta di serie ed è dotata di due punti di chiusura di sicurezza e nottolini a fungo che impediscono lo scardinamento dell'anta. 

Grazie ai nottolini perimetrali l'anta aderisce perfettamente al telaio, assicurando la tenuta ermetica del serramento. Il dispositivo di sollevamento automatico dell'anta permette di posizionare correttamente il battente, facilitandone la chiusura. 

Gli allestimenti Protect Plus e Protect Safety Plus offrono livelli di sicurezza e resistenza all’effrazione ancora più elevati.

Dotazioni aggiuntive:
  • Ferramenta “estate/inverno” a risparmio energetico
  • Aerazione limitata
  • Ventilazione laterale
  • Ferramenta a ribalta e ad anta
  • Blocco anta con chiave
  • Fermo anta
  • Aeratore applicabile al serramento
  • Porta-balcone con serratura
  • Apertura con sopraluce 
  • Comando per apertura sopraluce

Accessori

Per una finestra di sicuro impatto visivo, ecco alcuni accessori:
maniglie,
sistemi oscuranti, 
sensore magnetico,
listelli vetro decorativi, 
protezione da sguadi indesiderati,
protezione dagli insetti, 
pannelli.
icona busta da lettera

Scrivete a info@dalbellosrl.com per scoprire tutto il catalogo delle finestre

Share by: