Lignatec

La linea Lignatec in Veneto

Il sistema di finestre in legno-PVC Lignatec rappresenta la sintesi perfetta tra la naturalità del legno e la versatilità del PVC, coniugando i pregi di ciascun materiale in un prodotto all’avanguardia e duraturo. I profili in PVC con cui vengono realizzati questi innovativi serramenti a marchio Finstral raggiungono eccezionali proprietà isolanti, oltre ad avere un’ottima tenuta all’aria e all’acqua. Tutte le finestre Lignatec sono anche molto resistenti alle intemperie, riducendo al minimo le necessità di pulizia e manutenzione. Per personalizzare le vostre finestre sul lato interno, vi proponiamo legno massiccio in sei diverse tonalità. Il lato esterno invece è realizzabile in tutta la vasta gamma di colori e superfici esclusive di Finstral, per adattarsi perfettamente all’estetica della vostra casa.
Lignatec

Prodotti

Ecco i principali rappresentanti della line Lignatec:
finestra aperta
Lignatec Classic-line
Estetica senza tempo, elevate prestazioni isolanti: con le sue linee classiche e slanciate la finestra Classic-line si inserisce con grande eleganza in qualsiasi contesto abitativo. Ottimo isolamento termico grazie ai tre vetri previsti di serie.
Lignatec Step-line
Linea dal design tradizionale: Step-line è un serramento che, sul lato esterno, spicca per la sua caratteristica forma a gradino. L’innovativa struttura modulare ne fa un prodotto estremamente resistente a sole, vento e pioggia.
finestra aperta
veduta di una casa su montagne innevate
Lignatec Step-line
Linea dal design tradizionale: Step-line è un serramento che, sul lato esterno, spicca per la sua caratteristica forma a gradino. L’innovativa struttura modulare ne fa un prodotto estremamente resistente a sole, vento e pioggia.

I vantaggi

La gamma Lignatec permette di ottenere dei vantaggi assoluti in termini di isolamento termoacustico:
 Isolamento termico e risparmio sui costi di riscaldamento,
 Protezione da sole e calore,
 Resistenza alle intemperie,
 Isolamento acustico,
Protezione antieffrazione,
 Protezione antinfortunio,
 Lavorazione su misura e design.

Aperture ed aerazione

La qualità di questa linea di serramenti è data dal valore di ogni singolo componente, per la massima semplicità di utilizzo e durata nel tempo. La versione base comporta una ferramenta che vi assicura un buono standard di sicurezza-

Apertura ad anta e ribalta
Di serie, la ferramenta di qualità testata per apertura ad anta e ribalta è dotata di due punti di chiusura di sicurezza e nottolini a fungo che impediscono lo scardinamento dell'anta. Grazie ai nottolini perimetrali l'anta aderisce perfettamente al telaio, assicurando la tenuta ermetica della finestra. Il dispositivo di sollevamento automatico dell'anta permette di posizionare correttamente il battente, facilitandone la chiusura.

Gli allestimenti Protect Plus e Protect Safety Plus offrono livelli di sicurezza e resistenza all’effrazione ancora più elevati.

Dotazioni aggiuntive:
  • Ferramenta “estate/inverno” a risparmio energetico
  • Aerazione limitata
  • Ventilazione laterale
  • Ferramenta a ribalta e ad anta
  • Blocco anta con chiave
  • Fermo anta
  • Aeratore applicabile al serramento
  • Porta-balcone con serratura
  • Apertura con sopraluce 
  • Comando per apertura sopraluce

Accessori

Ecco come personalizzare l'estetica e la funzionalità della propria finestra Finstral:
maniglie,
sistemi oscuranti, 
sensore magnetico,
listelli vetro decorativi, 
maggiore riservatezza,
protezione dagli insetti, 
pannelli.
icona telefono

Scoprite le finestre Finstral, chiamate lo 0429 600438

Share by: