Porte basculanti

Porte basculanti in provincia di Padova

Myfusion 400

Raffinata semplicità MyFusion 400 è la porta basculante con bordi arrotondati dalle eccellenti caratteristiche tecniche Made in Ballan al 100%: resistenza, durata, sicurezza e ottimo isolamento termo-acustico grazie agli esclusivi pannelli coibentati altezza 400 mm e spessore 40 mm. Proposta in tre varianti di finitura superficie esterna goffrato stucco, goffrato legno e liscia.

Linea Steel

La porta universale è in acciaio! Se esiste una porta basculante da garage in grado di incontrare i gusti di tutti questo è il modello Zink Ballan. Universale per definizione, Zink indossa sul manto in acciaio zincato a nervature verticali il colore che si desidera, scelto fra oltre 200 alternative di tonalità. Una duttilità formidabile, che Ballan unisce a una robustezza eccellente, utilizzando lamiera d’acciaio stampato e profili di rinforzo orizzontali all’interno.

Linea Timber

La tempra d'acciaio si veste di slanciata eleganza! La porta basculante Verticale 85 condivide con gli altri modelli della linea Timber Ballan, l’originale soluzione della struttura interna in acciaio, garanzia di solidità e resistenza, rivestita esternamente con pannelli in legno, dall’indiscutibile eleganza. Per questo modello, i pannelli di Okoumè multistrato sono pantografati a doghe sottili verticali di passo 85 mm: una soluzione raffinata e ampiamente personalizzabile. Infatti, la placcatura esterna dei pannelli può essere scelta fra diverse essenze pregiate, anche laccate nelle tinte Ral proposte da Ballan.
icona telefono

Per la vostra nuova basculante chiamate lo 0429 600438 e richiedete un preventivo

Share by: