Porte sezionali

Le porte sezionali ad Este

Lake

La pannellatura uniforme esalta ogni scelta cromatica e nell’ottica della massima linearità estetica, il modello Lake propone pannelli goffrati che mettono in evidenza la scelta cromatica: una scelta molto ampia, perché prevede tutta la gamma di tinte del ricco campionario Ral Ballan. Ma la caratteristica più esclusiva di Lake e di tutti gli altri modelli di porta sezionale New Age, è costituita dal pannello coibentato con snodo in alluminio (brevetto Ballan) di altezza 400 mm e spessore 40 mm: due valori che assicurano la massima robustezza. Grazie alla perfetta congiunzione dei pannelli, consentita dal sistema dello snodo brevettato, la pannellatura risulta particolarmente continua e compatta. A richiesta, Lake può essere dotato di pannelli con taglio termico che permette di ottenere un coefficiente a basso valore di trasmittanza termica.

Onda 250

La porta sezionale sicura e coibentata Onda 250 è la porta sezionale che propone il motivo delle doghe sottili, grazie alla scanalatura centrale dei pannelli coibentati di spessore 40 mm e altezza 500 mm. I pannelli sono dotati di profilo antipizzicamento.
Onda 250 è proposta con finitura della superficie lato esterno “goffrato legno” in diversi colori standard oppure a richiesta, solo esternamente, può essere verniciata in qualsiasi tinta prevista dal campionario Ral Ballan. Sempre sul lato esterno la superficie è proposta anche “liscia”, solo preverniciata bianco o grigio. Nel lato interno i pannelli sono sempre di colore bianco con finitura “goffrato stucco“.

Gemino rigato

Si tratta del modello più diffuso. Destinato a durare nel tempo, il portone sezionale, Gemino Rigato è estremamente versatile e adattabile. Altamente personalizzabile per soddisfare qualsiasi esigenza di misura. Composto da pannelli coibentati dello spessore di 40 mm, altezza 500 o 610 mm a seconda della misura con pareti in lamiera d’acciaio zincato e schiuma poliuretanica (priva di CFC), uniti con sistema antischiacciamento delle dita. Sono disponibili in diverse finiture: lamiera preverniciata finitura goffrato stucco, goffrato legno o liscia, in diverse tinte standard o come campionario Ral Ballan, anche in lamiera plastificata effetto legno. Interno pannelli sempre finitura goffrato stucco, bianco simil Ral 9016.
icona busta da lettera

Per realizzare una basculante su misura scrivete a info@dalbellosrl.com e richiedete un sopralluogo

Share by: